ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 marzo 2016, 17:29

Chiara Ragnini in diretta su Raidue a Mezzogiorno in Famiglia per Andora

La cantautrice ligure canterà domenica 3 aprile all'interno della trasmissione Rai nella squadra del Comune di Andora, in onda su RaiDue dalle 11:00 alle 13:00

Chiara Ragnini in diretta su Raidue a Mezzogiorno in Famiglia per Andora

Dopo essere stata ospite agli eventi collaterali del 66° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, la cantautrice Chiara Ragnini si esibirà in diretta nazionale su RaiDue all'interno di Mezzogiorno in Famiglia, la trasmissione del weekend diretta da Michele Guardì e condotta da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia, dagli studi Rai di Via Teulada a Roma. 

L'artista si esibirà domenica 3 aprile con Fatti Avanti Amore di Nek nella squadra del Comune di Andora (SV), cantando in occasione della sfida artistica contro il Comune di Foglianise (BN), attuale campione in carica.

"Ringrazio Marco Moraglia, Silvia Tosi e tutto lo staff del Comune di Andora per questa bella opportunità." commenta Chiara "Sono sicura che ci divertiremo un mondo, qualunque sarà l'esito finale della gara. Questa è una splendida occasione per portare uno scorcio della mia terra nelle case di tutta Italia."

Il pubblico da casa potrà sostenere la prova artistica di Chiara e il Comune di Andora attraverso il televoto, con i numeri 894.433 (telefono fisso) e 478.4784 (sms). Per partecipare ai giochi da casa i telespettatori potranno prenotarsi all'inizio della puntata chiamando il numero telefonico 894.433.

Dopo la pubblicazione del singolo Tra le foglie dedicato al borgo medioevale di Lingueglietta (IM), sua casa dal 2009, l'artista prosegue nel suo percorso di valorizzazione e promozione del territorio Ligure, questa volta attirando l'attenzione sul Comune di Andora (SV), piccolo gioiello della riviera di ponente.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium