ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 01 aprile 2016, 13:05

Primarie sinistra di Savona, Roberta Pinotti per Cristina Battaglia: "Spero tu possa essere il nostro sindaco"

“E’ stata una scelta coraggiosa la tua, quella di tornare a casa, per permettere a disposizione di Savona, la tua città, capacità e le tue competenze"

Primarie sinistra di Savona, Roberta Pinotti per Cristina Battaglia: "Spero tu possa essere il nostro sindaco"

“E’ stata una scelta coraggiosa la tua, quella di tornare a casa, per permettere a disposizione di Savona, la tua città, capacità e le tue competenze”. Con queste parole il Ministro della Difesa Roberta Pinotti lancia la volata finale di Cristina Battaglia, candidata della coalizione di sinistra alle Primarie di Savona.

“Ci sono molte cose che ci accomunano, ha proseguito l’esponente del Governo. Siamo due donne, due esponenti del Partito Democratico, abbiamo figli e cerchiamo di tenere insieme famiglia, lavoro e impegno politico. Io ti sostengo con molta convinzione, perché ricordo quando ti ho incontrata e conosciuta. Eri una giovane laureata che si occupava, con grande competenza, di ricerca presso l’Istituto Internazionale di Fisica della Materia e ti avevo incontrato in un momento in cui c’erano professori universitari”.

“Ho visto, prosegue la Pinotti, questa giovane donna che riusciva a gestire con autorevolezza rapporti con persone anche più anziani di lei e mi sono detta:”Questa è una persona che ha i numeri”.

“Tutti coloro che hanno lavorato con te sulla ricerca hanno visto la tua capacità e le tue competenze. Tu che hai scelto per slogan della tua campagna “Ci sono, ci siamo”, sappi che ci sono anche io al tuo fianco e spero tu possa vincere le Primarie e essere il nostro candidato sindaco - conclude la Pinotti. "Per me è un grande onore essere sostenuta da una donna come lei, ma è soprattutto un piacere personale sentire la vicinanza di una così cara amica”, commenta Cristina Battaglia.

 

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium