ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 01 aprile 2016, 07:00

Un caffè a Pietra Ligure per Alice, bimba di Perti colpita da un aneurisma e ricoverata al Gaslini

Oggi l'intero incasso del bar Riolfo di Pietra verrà donato ai genitori della bambina, che hanno scelto questa data perchè vorrebbero farle una sorpresa per il compleanno

Un caffè a Pietra Ligure per Alice, bimba di Perti colpita da un aneurisma e ricoverata al Gaslini

Prosegue la raccolta fondi per aiutare la piccola Alice, la bimba che da due mesi si trova ricoverata all’ospedale Gaslini di Genova. Lo scorso 16 gennaio la piccola di 7 anni è stata colpita da un aneurisma.

La bambina si trovava nella sua casa di Perti, quando ha perso conoscenza dopo aver accusato un forte mal di testa. Immediato il trasporto al Santa Corona e da qui il trasferimento d’urgenza al nosocomio pediatrico genovese, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Alice, le cui condizioni si sono ora stabilizzate, frequenta le scuole elementari di via Brunenghi a Finale Ligure.

Il caffè Riolfo di Pietra Ligure, in accordo con i genitori della piccola, ha promosso un'iniziativa benefica in suo favore per il 1 aprile. Oggi l'intero incasso sarà donato alla famiglia di Alice. "I genitori, spiegano dal caffè Riolfo, hanno scelto questa data perché vorrebbero fare una piccola sorpresa alla bimba, che festeggerà il suo compleanno i primi di aprile".

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium