/ Politica

Politica | 02 aprile 2016, 14:35

Eraldo Ciangherotti replica a Vazio "Sarei sceso in piazza anche per te"

Controreplica Vazio "Concentriamoci su Albenga"

Eraldo Ciangherotti replica a Vazio "Sarei sceso in piazza anche per te"

Non tarda ad arrivare la replica del consigliere di Albenga Eraldo Ciangherotti  alle affermazioni dell'onorevole ingauno Franco Vazio.

"Franco Vazio mi fa davvero pena. A quale fiaccolata si riferisce Franco Vazio? L'unica fiaccolata a cui ho partecipato é quella per don Luciano ad Alassio, prima del processo di primo grado, organizzata dalla diocesi nell'aprile del 2010, con la partecipazione di tutte le parrocchie e dell'intera azione cattolica e gruppo scout. Capisco che Franco Vazio sia un bugiardo seriale (politicamente si intende), i mancati contributi da Roma alle aziende agricole ingaune per l'alluvione del 2014 interessano l'attività di governo Renzi 2015-2016, ma la difesa dei valori cristiani in cui si crede é un elemento fondamentale e Franco Vazio dovrebbe saperlo bene visto che all'inaugurazione di Fior D'Albenga 2016 ha rincorso i prelati per abbracciali in foto al taglio del nastro. Stanne certo Franco. Sarei sceso in piazza anche per te, a difendere la tua libertà quando sei stato arrestato anni fa con l'accusa di tentata estorsione"

Fatto al quale controreplica Vazio: "Credo che non sia il caso di continuare questi battibecchi ma credo  sia il caso di concentrarci su Albenga"

"Solo per chiarezza, prosegue l'Onorevole, io sono stato una vittima della Giustizia non altro. In riferimento al fatto poi primo non sono stato posto in stato di custodia cautelare, secondo dopo pochi giorni sono stato prosciolto da tutte le accuse con le scuse del PM".

"Senza contare la sollevazione di tutto l'ordine forense solo per l'ipotesi accusatoria", conclude Vazio.

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium