/ Politica

Politica | 06 aprile 2016, 17:44

Bici rotte con il bike sharing a Finale Ligure: l'assessore Casanova replica al M5S

"La nostra Amministrazione ha intenzione di investire in un nuovo sistema più efficiente ed innovativo dell'attuale, che presenta infatti molte lacune gestionali oltre un evidente degrado fisico strutturale".

Bici rotte con il bike sharing a Finale Ligure: l'assessore Casanova replica al M5S

"Come al solito qualcuno si mostra poco attento a quanto dichiarato settimane fa sugli organi di stampa e ribadito in Consiglio Comunale la scorsa settimana. O forse più che poco attento è volutamente malizioso. La nostra Amministrazione ha intenzione di investire in un nuovo sistema di Bike sharing che sia più efficiente ed innovativo dell'attuale, che presenta infatti molte lacune gestionali oltre un evidente degrado fisico strutturale dovuto alle incurie del tempo ed ad una difficile manutenzione". Cosi l'assessore al turismo, sport e cultura del Comune di Finale Ligure Claudio Casanova replica al Movimento 5 Stelle. (Leggi su www.savonanews)

"Il risultato è che l'utente non possa utilizzare un servizio che se fosse ben concepito sarebbe anche di risalto turistico. Fatto in questo modo crea più disagi che vantaggi. Abbiamo addirittura dato direttive di rimuovere e ricoverare nei prossimi giorni le attuali biciclette del servizio di bike sharing nei magazzini comunali".

"Ripeto per chi non avesse ancora compreso, e pare sia cosi per qualcuno, che da tempo stiamo ragionando su diverse soluzioni alternative che possano finalmente dare a Finale Ligure un sistema efficace ed efficiente, ma per fare le cose con un certo livello di risultato quali e quantitativo vogliamo vagliare le molte opportunità del settore con logica e competenze che stiamo acquisendo confrontandoci con esperti del settore" conclude l'assessore Casanova.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium