/ Attualità

Attualità | 07 aprile 2016, 13:33

Aperto da meno di quattro mesi, bar di Savona deve al Comune 2.249 euro per i rifiuti

Amaro il commento della madre del titolare:"Della serie favoriamo le attività produttive e facciamo ripartire l'economia. Aiutiamo i giovani a costruire il futuro. Davvero bravi...”

Aperto da meno di quattro mesi, bar di Savona deve al Comune 2.249 euro per i rifiuti

2.249 euro di tassa sui rifiuti, dopo neanche cinque mesi di apertura. Negli scorsi giorni sono iniziati ad arrivare ai contribuenti savonesi i bollettini della Tari, la tassa sui rifiuti. Ad averlo ricevuto anche il bar “New Coffee Time”, che ha aperto i battenti lo scorso 11 dicembre 2015 in corso Vittorio Veneto.

I proprietari, dopo solo quattro mesi e mezzo di apertura, si ritrovano a fare i conti, come molti altri negozi, bar e ristoranti, con un bollettino da pagare di 2.249 euro. In rata unica entro il 18 aprile, oppure in tre soluzioni al 18 aprile, 16 giugno e 16 settembre. Semplificando di molto, i proprietari devono al Comune di Savona circa 500 euro al mese di spazzatura.

Tantissimi soldi per qualsiasi tipo di attività, ancora di più per chi ha appena aperto e deve fare i conti con i costi di avvio, tasse e burocrazia.

Amaro il commento della madre del titolare:” Della serie favoriamo le attività produttive e facciamo ripartire l'economia. Aiutiamo i giovani a costruire il futuro. Davvero bravi...”

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium