/ Attualità

Attualità | 20 aprile 2016, 08:00

Segnali di ripresa commerciale a Finale: aperti nuovi negozi a Marina

Aperti i negozi di abbigliamento"Mood", "Alley" e "Maggie" e "Spirito Libero"

Segnali di ripresa commerciale a Finale: aperti nuovi negozi a Marina

Segnali di ripresa commerciale a Finale Ligure. Nel corso delle ultime settimane hanno tirato su le saracinesche diverse attività commerciali nel centro di Marina.

In via Concezione ha aperto il negozio di abbigliamento “Mood”,  che ha occupato i grandi locali della banca. Ha aperto battenti anche “Alley”, situato in vico Cosmelli, negli spazi che furono del ristorante “Mombrino”. All’interno in vendita scarpe, borse, maglie e vestiti di design "made in Italy".

Movimenti anche nella zona a levante di Marina, in prossimità dell’arco dedicato a Carlo Alberto di Savoia. Nelle prossime settimane, all’interno degli spazi che erano occupati dal “Baldini calzature” sabato ha aperto il negozio di abbigliamento “Spirito libero”.

A pochi metri di distanza, sull’altro lato della strada, sono in corso dei lavori all’interno dell’ex “social cafè” e de la friggitoria "A Resca". Tornano a rivivere anche gli spazi occupati dallo shop per surfer e skater “Samoa”. Nelle scorse settimane è infatti stato inaugurato all’interno il negozio di abbigliamento urbano “Maggie”.

Rinnovato, con cambio parziale di gestione, il ristorante-pizzeria “Il dado matto” in piazza Vittorio Emanuele. Trasferimento per il negozio di abbigliamento "Good Fellas", che dopo aver lasciato vico Marassi, ha riaperto nella centralissima via Rossi, negli spazi lasciati liberi dall'edicola.

Nell’elenco si registra purtroppo una cessazione di attività. Ha chiuso infatti, dopo decine di anni di attività, il negozio di abbigliamento per i più piccoli “Mamma e bimbo”, nella centralissima piazza San Giovanni Battista.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium