/ Curiosità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Curiosità | 20 aprile 2016, 10:13

Ringraziamenti dall'Associazione Marinai d'Italia alla comunità ingauna

Ringraziamenti dall'Associazione Marinai d'Italia alla comunità ingauna

Il Gruppo ANMI “GM Massimo Marchiano” Isola Gallinara – Albenga ringrazia la comunità ingauna che, tramite le sue Istituzioni, ha concesso all’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di usufruire dei luoghi più belli e rappresentativi della Città di Albenga per lo svolgimento delle celebrazioni del 17 aprile e delle connesse attività culturali che termineranno lunedì 25 aprile.

Per il successo di questa festa dobbiamo innanzitutto ringraziare il Comune di Albenga e il signor Sindaco , Avv. Giorgio CANGIANO,  per  il patrocinio del comune che ha  consentito di ottenere la partecipazione della Banda del Presidio di Marina Nord, diretta dal Maestro 1° M.llo Vito VENTRE, che ha accompagnato domenica 17 le celebrazioni  in Piazza IV novembre, il corteo fino al Fortino in Piazza Europa ed ha eseguito un concerto tenutosi all’interno della Cattedrale di San Michele.

Un ringraziamento particolare alla Diocesi, al suo Vescovo ed a Monsignor BUSSO, alla Regione Liguria che ha presenziato con suoi delegati a tutti gli eventi (Ass. Stefano MAI e Consigliere Alessando PIANA) ed al Generale Riccardo BILOTTI.

La manifestazione ha ottenuto anche il patrocinio dei Comuni di Ceriale e Laigueglia ed è riuscita grazie alla collaborazione dell’Ufficio Turismo e del Presidente del Consiglio Comunale di Albenga, Alberto PASSINO e  la promozione dell’Ufficio Stampa del comune, della Fondazione G.M. Oddi, del  Consigliere Nazionale Regionale dell’ANMI Pietro PIOPPO,  del  Delegato Regionale dell’ANMI Amm. Div. Nicola SARTO, dell’Ufficio Storico della Marina, della Fondazione G.M. Oddi , dell’Istituto Internazionale Studi Liguri, della Famiglia COSTA, della  Protezione Civile di  Albenga, della  Associazione R.A.M. a.l.s. 2001, della A.S. Aquilia Laigueglia, del ristorante Osteria dei Leoni 

Si ringrazia sentitamente gli  sponsor: Antico Frantoio SOMMARIVA, Viticoltori Ingauni, Torrefazione F.lli PASQUALINI, Mario SACCONE, Francesco PODESTA’ con Campeggio dei Fiori Albenga e Campeggio Delphis Ceriale, Associazione Quilaigueglia, Camping La Pineta e il Caffè letterario Giardinetti .

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium