ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 aprile 2016, 15:02

Sabato a Varazze "Drive In": proiezione gratuita di "The Blues Brothers"

Alle 20,30 in piazza Carlo Alberto

Sabato a Varazze "Drive In": proiezione gratuita di "The Blues Brothers"

Un sabato sera speciale quello organizzato a Varazze il 23 aprile dal Comune di Varazze e da Mayagroup: alle ore 20.30 in Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa (parcheggio del Palazzetto dello Sport), Drive-in esclusivo con proiezione gratuita del mitico film: “The Blues Brother”.

Vero e proprio cult della storia del cinema, con un cast unico di musicisti e cantanti e protagonisti interpretati da John Belushi e Dan Aykroyd, The Blues Brothers è la commedia musicale di grandissimo successo resa famosa dalle indimenticabili colonne sonore, dalla comicità dissacrante e pungente e, dall'ancora di moda, look “total black”. Chi non ricorda gli inconfondibili occhiali Rayban, la cravatta lunga e stretta ed il cappello nero? Un mix esplosivo che negli anni '80 fece la storia, un vero fenomeno di costume, ancora attualissimo.

Passate una serata con gli amici riscoprendo questo bellissimo film, accompagnati da un sound che vi trascinerà fuori dall'auto a ballare, un'opportunità unica per far conoscere ai più giovani la romantica poesia Blues di questo film.

Grazie alla collaborazione con Radio SKyLab, potrete sintonizzare la vostra autoradio ed ascoltare direttamente la colonna sonora con lo stereo della vostra macchina, inoltre non mancheranno le simpatiche animatrici Mayagroup che, su pattini a rotelle, distribuiranno gratuitamente Pop-Corn caldi, preparati al momento!

Per celebrare il mitico Look Blues Brother, se verrete vestiti a tema o con una vettura allestita per l’occasione, potrete partecipare al concorso DRIVE IN VARAZZE, in palio UN VIAGGIO per due persone! L’iscrizione al concorso è completamente GRATUITA ed è semplicissima: seguite la pagina su FACEBOOK “DRIVE IN, VARAZZE! Sabato 23 APRILE!” e, la sera del 23 aprile, scatenate i vostri smartphone con selfie e foto di gruppo! Chi totalizzerà più Like e visualizzazioni vincerà il bellissimo VIAGGIO PER DUE PERSONE!

 

Per l’occasione saranno a vostra disposizione le pizzerie d’asporto di Varazze e, se vorrete, potrete gustare deliziose specialità servite direttamente alla vostra vettura.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium