/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 20 aprile 2016, 07:44

Un lungometraggio per promuovere la festa medievale di Rocchetta di Cairo

L'Ordine Del Gheppio e gli Scottish Warriors sul set di un Lungometraggio promozionale della Festa Medievale di Rocchetta

Un lungometraggio per promuovere la festa medievale di Rocchetta di Cairo

 Nella giornata di Domenica 17 l'Ordine del Gheppio di Rocchetta (ideatore dell'iniziativa) e gli Scottish Warriors di Genova hanno collaborato per realizzare un lungometraggio promozionale dal titolo "Il Santo Graal" per la XII Edizione della Festa Medievale di Rocchetta.

L'ideatore e regista del video è Simone Ferrero (consigliere e P.R. dell'associazione rocchettese), ancora una volta alla regia dopo la pellicola di successo Vita Di Milite 1.

"Ringrazio la mia associazione per aver collaborato pienamente, ringrazio inoltre gli Scottish Warriors per essere giunti nelle nostre terre dal genovesato per aiutarci nell'iniziativa. Un grazie immenso non può non andare al nostro Presidente Michele Carlevarino per aver creduto nella novità e al nostro Parroco e membro del gruppo Massimo Iglina per averci dato a disposizione del materiale e la chiesa di San Giovanni. Un altro grazie va a tutti coloro che hanno sudato una giornata intera per realizzare le riprese."

Inoltre è la prima volta che nell'ormai rudere del castello di Rocchetta Cairo avvengono riprese e vengano rievocare scene di vita medievale. Un gesto nobile e di devozione agli antenati quello da parte dell'associazione rocchettese che con questo video sponsorizzata la casalinga festa medievale che si terrà i giorni 28 e 29 maggio.

rg

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium