/ Savona

Savona | 20 aprile 2016, 17:30

"Prima di accendere il motore, accendi il cervello" quando il calcio non è solo uno sport

L'Associazione Giovani per Pietra ONLUS, in collaborazione con il Pietra Ligure Calcio, il Consorzio Autoscuole Ponente ed il Comando della Polizia Municipale di Pietra Ligure, ha organizzato un evento sul tema della guida sicura dedicato ai ragazzi del settore giovanile della società pietrese.

"Prima di accendere il motore, accendi il cervello" quando il calcio non è solo uno sport

Si è svolto ieri presso il campo sportivo "De Vincenzi" di Pietra Ligure, l'evento "Prima di accendere il motore, accendi il cervello" organizzato dall'associazione Giovani per Pietra ONLUS.

La manifestazione,realizzata anche grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Liguria nell'ambito delle Politiche Giovanili del distretto Finalese (gruppo Èsaró) e creata per sensibilizzare sul tema della guida sicura, è stata dedicata ai ragazzi del settore giovanile del Pietra Ligure Calcio, futuri guidatori di motocicli e automobili. A intrattenere i giovani interessati, sono intervenuti la sovrintendente della Polizia Municipale di Pietra Ligure Barbara Maffei ed i rappresentanti del Consorzio Autoscuole Ponente Antonio Montano e Luigi Briozzo.

Al termine delle esposizioni da parte dei relatori (a cui è stata consegnata una targa come ringraziamento per la partecipazione), l'evento si è concluso con un rinfresco offerto dagli organizzatori: un premio meritato per i ragazzi che hanno contribuito con il loro interesse alla buona riuscita della manifestazione.

 

Roberto Vassallo (SvSport)

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium