ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 21 aprile 2016, 09:00

Doppio appuntamento venerdì alla Ubik con Nathan e Sheikh Burhanuddin

Tutti i dettagli dei due incontri

Doppio appuntamento venerdì alla Ubik con Nathan e Sheikh Burhanuddin

VENERDI’ DOPPIO APPUNTAMENTO alla Ubik di Savona

 

Venerdì 22 aprile  ore 18:
incontro con la band di rock progressivo NATHAN e presentazione del nuovo album “Nebulosa”(Ams Records) Introduce ATHOS ENRILE

Disco d’esordio per i Nathan, band di rock progressivo che ha dedicato per anni concerti tributo alla musica di Genesis, Pink Floyd, Yes, King Crimson. Alla prima esperienza compositiva, il gruppo ha fatto centro, siglando un contratto con la milanese Ams Records. “Nebulosa” è un inno al rock progressivo, un album-concept, nella migliore tradizione della musica degli anni Settanta, che racconta una storia visionaria attraverso dodici tracce di forte impatto, con richiami continui ai “grandi”, ma con un’alta cifra di originalità.

I Nathan sono: Piergiorgio Abba (tastiere), Bruno Lugaro (voce e basso), Fabio Sanfilippo (batteria) e Daniele Ferro (chitarre). Preziosa la collaborazione di Marco Milano (tastiere), Mauro Brunzu (basso), Monica Giovannini (cori) e Davide Rivera (flauto).  

Venerdì 22 aprile  ore 20,30  (apertura serale):

“Sufi: la via del cuore” Presentazione del Seminario con SHEIKH BURHANUDDIN Introduce SARAH CAROLINA RETTA A cura dell’associazione Karmaleonte asd

 

Le pratiche Sufi che Sheikh Burhanuddin propone durante i seminari appartengo alla tradizione e allo stesso tempo si adattano all‘uomo contemporaneo. Questi metodi hanno lo scopo di condurre i partecipanti a riconoscere se stessi oltre i veli dell’illusione della separazione dal ‘tutto’, e senza le sovrastrutture dei condizionamenti. In questo modo diventa possibile fare esperienza del risveglio e viverlo nella vita quotidiana.

Sheikh Burhanuddin conduce i partecipanti a condividere un’esperienza autentica, aprendo il loro cuore al misticismo e alla bellezza della vita, sa guidare senza sforzo e con un cuore leggero a entrare in uno stato d’ascolto ricettivo, superando i limiti della personalità e iniziando a guardare ai propri cosiddetti problemi in una prospettiva più ampia e reale.

 

 

 

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium