/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Trilocale situato in zona tranquilla e servita, a 300 mt. dal mare, arredato e corredato, composto da ingresso,...

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Politica | giovedì 21 aprile 2016, 18:00

Comunali Savona, Rixi propone Massimo Arecco vicesindaco. Caprioglio: "Ottimo giocatore per una squadra vincente"

La proposta lanciata ieri dall'assessore regionale allo Sviluppo economico, Edoardo Rixi in occasione dell'incontro con l’Onorevole Massimiliano Fedriga

"Massimo Arecco vicesindaco nella giunta di Ilaria Caprioglio". Questa la proposta lanciata ieri dall'assessore regionale allo Sviluppo economico e Imprenditoria, Edoardo Rixi in occasione dell'incontro a Savona con l’Onorevole Massimiliano Fedriga, capogruppo Lega Nord alla Camera dei Deputati.

In occasione della visita del deputato a sostegno del candidato sindaco Ilaria Caprioglio per le prossime elezioni comunali nella città della Torretta, l'assessore regionale leghista ha sostenuto Massimo Arecco, candidato del Carroccio nella coalizione, come vice a fianco di Ilaria Caprioglio sindaco: un premio per il consigliere che ha rappresentato in questi anni la Lega Nord nel consiglio comunale.

"Massimo lo conosco come professionista prima della mia discesa in campo e l'ho sempre stimato e apprezzato - afferma il candidato Ilaria Caprioglio - Ora lo conosco anche sotto il profilo unano e per la sua grande competenza politica. Arecco è un ottimo giocatore per formare una squadra vincente".

Debora Geido

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore