ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 aprile 2016, 17:15

Roberto Grignolo si dimette dal CdA delle Opere Sociali Savona

L'ex segretario della Cisl commenta: "Legate a problemi personali. Ho pensato quindi fosse più serio lasciare il posto, piuttosto che non dare contribuiti"

Roberto Grignolo si dimette dal CdA delle Opere Sociali Savona

Roberto Grignolo si è dimesso dal Consiglio di Amministrazione di Opere Sociali Savona. L’ex segretario della Cisl ed ex Presidente di IPS ha inviato una lettera lo scorso 15 aprile, nella quale rassegna le dimissioni dalla carica di componente del CdA dell’’azienda pubblica che si occupa di servizi alla persona, della gestione del Santuario e dei beni ad esso connessi.

Grignolo era stato nominato consigliere dal Comune di Savona con un provvedimento del sindaco Federico Berruti del 13 marzo 2015.

Il Presidente di Opere Sociali Giovanni De Filippi ha preso quindi atto e accettato il congedo dell’ex sindacalista, presidente dell’Associazione di Volontariato Anteas. “Le mie dimissioni”, commenta l’ex sindacalista, “sono legati a problemi personali. Continuano infatti a crescere i miei impegni, legati alle tante attività sociali a cui partecipo. Ho pensato quindi fosse più serio lasciare il posto, piuttosto che non dare contribuiti”.

Dopo le dimissioni di Grignolo il Consiglio di Amministrazione risulta formato da Pietro Li Calzi, Ilenia Porro e Claudio Sabattini.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium