ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 aprile 2016, 16:46

L'Accademia Musicale del Finale si aggiudica l'appalto per la gestione della scuola di musica cittadina

La concessione sarà della durata di quattro anni.

L'Accademia Musicale del Finale si aggiudica l'appalto per la gestione della scuola di musica cittadina

 

In data odierna, è stato pubblicato sull’albo pretorio del comune di Finale Ligure il risultato della gara di appalto per la gestione della scuola di musica della città. L’Accademia Musicale del Finale, si è aggiudicata la concessione di tale appalto per la durata di quattro anni, fino a giugno 2020.

"Non poteva essere altrimenti: l’Accademia si è presentata con tutte le carte in regola, rispettando ogni punto richiesto dal bando comunale: acquisizione del Passoe, documento indispensabile negli appalti pubblici, iscrizione all’albo regionale come associazione di promozione sociale, ricca dotazione di strumenti e arredi, esperienza di gestione, proposte di sviluppo e ampliamento dell’offerta formativa e degli eventi, garanzia di numero di iscritti" commenta l'Accademia Musicale del Finale. 

"Il Direttivo dell’Accademia esprime la propria soddisfazione per il riconoscimento della qualità del progetto didattico presentato, peraltro ben sperimentato nei venti anni di lavoro svolto dall’associazione nel territorio locale, che ha saputo nel tempo divulgare l’istruzione musicale, offrendo ai suoi allievi una sempre maggiore varietà di corsi, un ottimo livello di preparazione, grazie alle competenze e alla professionalità dei suoi docenti, tutti rigorosamente diplomati".

"All’offerta tecnica-organizzativa è stato assegnato un punteggio di ben 69 punti su 70! - prosegue - La differenza di offerta economica dell’accademia (3% in meno della offerta base) rispetto a quella dell’associazione concorrente, ben più bassa e conveniente, è dovuta solo al numero di iscritti per i quali è stato predisposto il progetto: i 200 allievi attualmente frequentanti i nostri corsi, contro un imprecisato, ma ben inferiore numero di iscritti, della controparte".

Pertanto il punteggio dell’offerta economica sommato a quello del progetto "didattico, ha permesso di totalizzare 89,70 punti, ponendo l’Accademia Musicale del Finale come primo classificato".

"Il Direttivo ringrazia tutti i Soci, i docenti e il pubblico che da sempre sostengono e apprezzano l’Accademia e li invitano a tenersi aggiornati sulle nostre prossime iniziative ed appuntamenti che si stanno organizzando in vista dei festeggiamenti per il ventennale della nostra fondazione!" conclude l'Accademia Musicale del Finale. 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium