ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 maggio 2016, 19:15

"Condividere Calice": presentata la lista a sostegno di Alessandro Comi sindaco

Fanno parte del gruppo Ivan Badano, Enrica Brambilla, Nadia Cavalleri, Fabio Dini, Gianni Folco, Daniele Lagorio, Luigi Nari, Riccardo Pampararo, Matteo Pastorino e Corrado Piccinino

"Condividere Calice": presentata la lista a sostegno di Alessandro Comi sindaco

Ivan Badano, Enrica Brambilla, Nadia Cavalleri, Fabio Dini, Gianni Folco, Daniele Lagorio, Luigi Nari, Riccardo Pampararo, Matteo Pastorino e Corrado Piccinino. Sono questi i componenti della lista “Condividere Calice”, che sostengono la candidatura a sindaco di Alessandro Comi. Artigiano con attività a Finalborgo, fin dall’inizio ha voluto sottolineare il carattere civico e autonomo del gruppo.

"Si tratta di cittadini che hanno idee politiche eterogenee, ma sono uniti in una proposta nuova per la guida del paese - afferma Comi - Non siamo mossi né da rancore né da inimicizie personali, ma dalla volontà di creare un percorso innovativo. La lista 'Condividere Calice' va avanti con le proprie idee e il proprio programma". 

"Abbiamo parlato con tutti - prosegue il candidato - Sia con la giunta uscente sia con l'opposizione. Non è certo una questione di arroganza, ma preferiamo portare avanti il nostro progetto. Siamo veramente esenti da accordi pre-elettorali con chiunque". ". 

"Ci sta a cuore la connotazione civica che abbiamo scelto, proprio perché non siamo condizionati da nessuno e non abbiamo negoziato accordi prima delle elezioni" conclude l’artigiano. Comi si sottoporrà al giudizio degli elettori il prossimo 5 giugno insieme a Antonella Becchio, candidata sindaco della lista civica “Uniti per Calice”.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium