ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 03 maggio 2016, 18:15

A Savona una giornata informativa dal titolo "Sovraindebitamento ed esdebitazione. Nuove modalità per uscire dai debiti”

Mercoledi 4 maggio presso gli uffici dell'ASS. I-C “Associazione Ius Civis” in Via Crispi,18 Rosso.

A Savona una giornata informativa dal titolo "Sovraindebitamento ed esdebitazione. Nuove modalità per uscire dai debiti”

Nell’ambito di una campagna di informazioni all’utenza sulle tematiche di maggior interesse per i consumatori/utenti mercoledì 4 maggio, presso gli uffici dell'ASS. I-C  “Associazione Ius Civis” in Via Crispi,18 Rosso  a Savona, si terrà una giornata illustrativa di grande interesse sul tema “Sovraindebitamento ed esdebitazione. Nuove modalità per uscire dai debiti”.

Tale informativa è rivolta a tutte le persone sovraindebitate, cioè coloro che si trovano in una situazione economica critica e a chi è impossibilitato a far fronte ai propri impegni pregressi, pur avendo un reddito, anche se minimo, od  un patrimonio immobiliare, il tutto alla luce dei recenti interventi di rimedio posti in essere dalla L. 3/2012.

Grazie a tale intervento legislativo infatti, oggi anche in Italia, come già succede nel resto dell’Europa, è possibile andare a gestire in modo definitivo i propri debiti, che possono essere ridotti considerevolmente o addirittura cancellati.

In questa giornata l“Associazione Ius Civis” sarà aperta al pubblico in via straordinaria dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00 e saranno a disposizione dei cittadini i legali dell'associazione per informazioni, consulenze e pareri. 

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium