/ Eventi

Eventi | 04 maggio 2016, 08:24

Savona, al via alla 28° edizione dei Concerti di Primavera

L'iniziativa si svolgerà alle 21 presso l'Antico Teatro Sacco

Savona, al via alla 28° edizione dei Concerti di Primavera

Al via alle 28° edizione dei Concerti di Primavera, in programma presso l'Antico Teatro Sacco alle 21.

L'inaugurazione sarà il 7 maggio prossimo in cui si svolgerà il concerto conl'ensemble del Teatro Carlo Felice di Genova "Archi all'opera", con l'esecuzione del famosissimo Quintetto di Scubert "La Trota" e il Quintetto op. 44 di Schumann.

A seguire ci sarà il percussionista di grande talento Loris Lombardo in duo con Katia Zunino all'arpa celtica il 14 maggio.

Il 21 maggio inizierà il Festival pianistico internazionale con interpreti di fama mondiale, con il pianista italiano Andrea Turini, il 28 con Valerio Premuroso. Il 29 sarà la volta della pianista Franco- Argentina Lia Rezla Konias.

Il 4 giugno il duo a 4 mani Alessandro Calcagnile e Rossella Spinosa. Il 5 giugno la pianista Sandra Landini. 11 giugno con il pianista tedesco Martin Munch e la conclusione il 12 giugno con il pianista genovese Guido Bottaro.

Un particolare ringraziamento al Rotary Club per il contributo e agli altri sponsors: Unione Industriali della Provincia di Savona, il Comune di Savona per il Patrocinio, Vernazza Autogru, Ditta Panorami, Ditta F,lli Grondona, Coop Liguria e un particolare ringraziamento alla Sig.ra Lucia Saroldi in memoria del padre Eraldo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium