ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 04 maggio 2016, 11:30

Una squadra in rosa per Francesco Riccobene: presentata la lista "Adesso Spotorno"

Candidata vicesindaco Giuseppina Manno e fanno parte del gruppo Gian Paolo Calvi

Una squadra in rosa per Francesco Riccobene: presentata la lista "Adesso Spotorno"

Sette donne e cinque uomini a sostegno della candidatura di Francesco Riccobene sindaco di Spotorno. Sono stati ufficializzati negli scorsi giorni i nomi dei componenti della lista “Adesso Spotorno”, che si sottoporranno al giudizio degli elettori il prossimo 5 giugno.

Oltre a Giuseppina Manno, candidata a vicesindaco, fanno parte del gruppo: Simone Pastorino (impiegato), Nada Calandria (dipendente stagionale), Laura Arnello (giornalista e scrittrice), Emilia Traini (insegnante), Margherita Trinchero (guida turistica), Gian Paolo Calvi (operatore economico), Marina Dova (impiegata pubblica), Salvatore Catania (operatore turistico), Elvira Rapetti (commerciante) e Paolo Pagani (agente immobiliare).

Già vicesindaco di Spotorno, è da rilevare che al suo fianco si è schierato l’ex primo cittadino.. La presentazione della lista verrà fatta venerdì 6 maggio alle 21 al Palace di Spotorno.

Oltre a Riccobene, saranno tre i candidati sindaco che si sottoporranno al giudizio degli elettori il prossimo 5 giugno: Franco Bonasera con "Spotorno che vorrei", Mattia Fiorini con "Progetto Spotorno" e Matteo Marcenaro con “Spotorno nel cuore”.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium