ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 06 maggio 2016, 14:30

La voce di un lettore su alcune problematiche loanesi

Germano Arianna “Quindi credo che chi ambisca a diventare un politico Loanese, debba essere prima di tutto un' aspirante PR stile VINTAGE.”

La voce di un lettore su alcune problematiche loanesi

“Il comune di Loano sono anni che processa i suoi GIOVANI, condannandoli a limitare le proprie passioni e le proprie ambizioni. Annullando quasi la vita e le location notturne.” Afferma Germano Arianna residente a Loano e giovane scrittore.
Continua senza distinzioni di colori politici “A Loano si sceglie di concentrarsi sulle ricchezze materiali o economiche, piuttosto che su quelle non solo artistiche ma soprattutto naturali e spontanee. Quelle che in sé non hanno mai fatto del male a nessuno, semmai hanno migliorato e perché no, in tanti casi reso esclusivi e alternativi altri posti del mondo”.

Ed ancora “Del politico Loanese io ammiro soprattutto la sopraffina praticità con cui riesca a dare pesi diversi alle cose, fingendo di interessarsene allo stesso modo: organizzando eventi con allusioni e messaggi rivolti ad ogni età, come eventi sportivi e serate allegoriche ( per me anche fin troppo ripetitive ) in cui però se poi scavi a fondo, arrivi sempre a un fine che somiglia troppo al guadagno”.
Ecco la “ricetta giusta” secondo Germano Arianna “Quindi credo che chi ambisca a diventare un politico Loanese, debba essere prima di tutto un' aspirante PR stile VINTAGE.”

Tra i problemi segnalati anche quello delle opportunità spiega Germano, che afferma sul tema lavoro“Aprire un' attività a Loano non è così complicato come si possa immaginare. E' portarla avanti che è molto diverso da come lo avevi invece immaginato. Tra Maggio e Settembre ancora ancora... ma nei restanti otto mesi? “

Conclude il nostro lettore rivolgendosi a tutti i candidati “Ehi... voi candidati: non prendetevela eh!A momenti vi faccio pure pubblicità”

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium