ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 12 maggio 2016, 09:46

Incontro per l'Associazione PerFinale con la consegna del primo defibrillatore semiautomatico

Sabato 14 maggio dalle 16 alle 20 Circolo dei cacciatori Finalpia (a fianco della Cooperativa Agricola)Sarà illustrata l'importanza del DAE e del suo impiego tempestivo e saranno organizzate due dimostrazioni di impiego

Incontro per l'Associazione PerFinale con la consegna del primo defibrillatore semiautomatico

L'Associazione PerFinale è orgogliosa di annunciare i suoi primi passi: giovedì 12 maggio 2016 alle ore 21.00 in Sala Gallesio si terrà la prima Assemblea pubblica durante la quale verrà allargato il Consiglio Direttivo e dove verranno discusse e definite le prime azioni da intraprendere; sabato 14 maggio 2016 alle ore 16.00 verrà inaugurato ed installato nell'area di Finalpia-Calvisio, presso il
circolo dei cacciatori, il primo defibrillatore semiautomatico.

Questo è il primo progetto a favore della collettività che l'Associazione PerFinale ha deciso di realizzare grazie al proventi derivanti dal tesseramento.

Durante l'inaugurazione sarà illustrata l'importanza del DAE e saranno  organizzate due dimostrazioni di impiego con la collaborazione delle Pubbliche Assistenze Croce Bianca e Croce Verde e con personale già abilitato.

Partecipare è importante perché chiunque potrebbe trovarsi nella situazione di essere vittima o soccorritore.


Per festeggiare questo primo traguardo sarà organizzata una festa con bibite e focaccini a cui invitiamo tutti i cittadini, in particolare gli abitanti dei rioni interessati.


Durante questi incontri sarà possibile iscriversi all'Associazione, ritirare la tessera o semplicemente chiedere informazioni.


L'Associazione PerFinale crede in una politica differente, una politica partecipata, aperta alle idee, basata sui contenuti e finalizzata a migliorare Finale.

Invitiamo tutti coloro che sono anche semplici curiosi a venirci a conoscere di persona. Opinioni, suggerimenti e critiche sono e saranno sempre i benvenuti

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium