ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 21 maggio 2016, 10:00

Albenga: sold out nelle strutture ricettive in vista dell’evento di ginnastica ritmica che si terrà dal 26 maggio al 5 giugno

Il Vicesindaco Tomatis “Saranno 10 giorni nei quali nei quali si prevede la presenza giornaliera di circa 8 mila persone tra atleti, le loro famiglie e allenatori”

Albenga: sold out nelle strutture ricettive in vista dell’evento di ginnastica ritmica che si terrà dal 26 maggio al 5 giugno

Albenga Sold Out in vista dell’evento che si terrà presso il Palamarco (zona Vadino) dal 26 maggio al 5 giugno.

Saranno 11 giorni dedicati allo sport, ma anche al turismo che potranno garantire una notevole cassa di risonanza non solo per i giorni della manifestazione , ma anche per il futuro.

Afferma Riccardo Tomatis Vicesindaco di AlbengaTutti gli alberghi, i campeggi e le strutture ricettive di Albenga hanno già registrato il tutto esaurito, adesso si stanno stipulando accordi con alberghi di Alassio e di Loano.

Si prevede che possano essere circa 8 mila le persone che graviteranno intorno ad Albenga e comprensorio durante queste giornate tra gli oltre 2,500 atleti previsti, i loro allenatori, le famiglie e gli spettatori.

“L’intento è quello di adoperarsi il più possibile per realizzare un evento di questa importanza che potrà portare visitatori ad Albenga non solo in quei giorni, ma anche in futuro. Sarà, infatti, occasione per molti per visitare la nostra Città ed apprezzare le sue bellezze” afferma Tomatis.

Per quel che concerne l’organizzazione l’impegno da parte del comune è stato forte “Stiamo provvedendo al rifacimento dell’impianto elettrico e idraulico del Palamarco, inoltre in quelle aree sarà allestito un Villaggio dove saranno presenti stand di attrezzature sportive, bar paninoteche per servire gli atleti oltre che a punti informazione per tutti. Noi come comune – precisa Tomatis – abbiamo identificato le aree come di interesse comunale, mentre Ginnastica Ligure ha gestito gli stand individuando le attività che parteciperanno al villaggio e la loro organizzazione”.

Una occasione, dunque , anche per le attività commerciali di ottenere benefici dalla manifestazione sportiva che porterà senza dubbio lustro alla Città delle Torri.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium