ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 23 maggio 2016, 09:45

A Carcare martedì premiazione degli studenti meritevoli del Calasanzio

L'evento si svolgerà martedì alle 15,30 presso l'Aula Magna dell'istituto

A Carcare martedì premiazione degli studenti meritevoli del Calasanzio

Savona, 24 maggio 2016 alle ore 15,30 – Fondazione Intercultura presso l’Aula Magna del Liceo Calasanzio di Carcare si svolgerà la premiazione degli studenti vincitori della Borsa di Studio per un programma annuale grazie al Distretto Sociosanitario 6 Bormide e al contributo offerto dal Centro Medico Alassio Salute “In memoria di Maria Gandolfo”.
Interverranno il Sindaco di Cairo M., Fulvio Briano, il Sindaco di Carcare, Franco Bologna; il Sindaco di Millesimo, Pietro Pizzorno; la Dirigente Scolastica dell’Istituto Secondario Superiore di Cairo M., prof.ssa Monica Buscaglia e la Dirigente Scolastica del Liceo Calasanzio di Carcare, prof.ssa Paola Salmoiraghi. A consegnare il premio ci saranno anche il dott. Francesco Bogliolo, Presidente del Centro Medico “Alassio Salute”; in rappresentanza di Intercultura Claudia Chiaperotti, Responsabile Raccolta Fondi Regione Piemonte; Enrica Fossarello, Responsabile dei Programmi di Ospitalità del Centro Locale di Savona; Elisa Pastorino Responsabile Scuola e i Volontari dell’Associazione.
Gli studenti meritevoli sono: Lorenzo Ramorino (Liceo Scientifico Calasanzio di Carcare) che andrà in Repubblica Ceca e Eleonora Andreini (Liceo Classico Chiabrera di Savona) che andrà nel Belgio Fiammingo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium