ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 maggio 2016, 10:27

Finale Ligure: "Tracciato permanente Ermano Fossati"di corsa alla scoperta di un itinerario originale e panorami da favola

La presentazione il 2 giugno a Feglino.

Finale Ligure: "Tracciato permanente Ermano Fossati"di corsa alla scoperta di un itinerario originale e panorami da favola

Giovedì 2 giugno 2016, alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare di Feglino avrà luogo la presentazione del   “TRACCIATO PERMANENTE ERMANO FOSSATI” .

 

Le caratteristiche più entusiasmanti della corsa in montagna in uno scenario spettacolare e decisamente unico dell’entroterra finalese: è questo l’obiettivo realizzato dal sodalizio Trailrunners Finale Ligure ASD che mette a disposizione di tutti gli sportivi appassionati di corsa in montagna e accomunati dalla stessa passione: fare sport, stare all’aperto, promuovere il rispetto della natura e del territorio.                          

 

L’itinerario - 37 chilometri, 2200 metri di dislivello, dotato di  salite ripide e nervose, discese tecniche, passaggi in corda fissa ed un inedito passaggio in grotta oltre a un fantastico passaggio finale dentro il castello medioevale di Finalborgo - è intitolato a un eroico Vigile del Fuoco locale, caduto in servizio, e verrà presentato a istituzioni, associazioni e cittadini in una presentazione a cura del CAI Club Alpino Italiano-Sezione di Finale Ligure e della Trailrunners Finale Ligure ASD.

 

Con l’occasione sarà posizionato un pannello esplicativo. Seguirà rinfresco a cura delle Proloco locali. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del tradizionale impegno di Trailrunners Finale Ligure, organismo presente e attento sul territorio con azioni, come il prestigioso Trail del Marchesato,  che ne rendono possibile la fruizione sul lungo periodo.

 

 

Contatti: Club Alpino Italiano-Sezione di Finale Ligure                                                                             

tel. 3403003831  e mail segreteriacaifinale@gmail.com

Trailrunners Finale Ligure                                                                                                                                     

tel. 019 689 8047- e mail segreteria@trailrunnersfinale.it

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium