/ Politica

Politica | 24 maggio 2016, 14:15

Aurelia Bis, Battaglia: "Chi ricopre ruoli amministrativi deve occuparsi con serietà delle questioni e non pronunciare solo slogan elettorali"

Intervento del candidato PD alla poltrona di sindaco di Savona

Aurelia Bis, Battaglia: "Chi ricopre ruoli amministrativi deve occuparsi con serietà delle questioni e non pronunciare solo slogan elettorali"

"Il 14 maggio si è tenuta una delle tante passerelle elettorali della candidata del centrodestra con un membro della giunta Toti, l'assessore regionale alle infrastrutture Giacomo Giampedrone (Forza Italia)" commenta Cristina Battaglia, candidato PD alla poltrona di sindaco di Savona. 

"In quella occasione, di fronte ai rappresentanti del comitato de La Rusca, Giampedrone, bontà sua, ha promesso di occuparsi dei contatti con ANAS per rispondere alle legittime esigenze degli abitanti del quartiere che chiedono vengano adottati tutti i provvedimenti per mitigare l'impatto del passaggio dell'Aurelia bis vicino alle loro case".

"È notizia di oggi però che i lavori dell'Aurelia Bis sono bloccati dalla diatriba tra Anas e Autostrade per l'Italia. I gestori della tratta Genova-Ventimiglia, evidentemente non tranquillizzati da Anas, sono infatti preoccupati dai dissesti idrogeologici provocati nel ventre delle colline tra Albisola e Savona, nel processo di incisione della galleria San Paolo".

"Come ho già avuto modo di dire, chi ricopre ruoli amministrativi ha il dovere di occuparsi con continuità e serietà delle questioni e non solo di pronunciare slogan in campagna elettorale. Altrimenti i risultati sono questi, non si risolvono i problemi" conclude Cristina Battaglia. 

c.s.e.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium