ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 maggio 2016, 12:45

Elezioni Savona, Bertolazzi risponde a Larosa sul tema "sicurezza": "Tante parole ma pochi fatti"

Il candidato della Lega Nord: "Sono tutte buone idee, mi chiedo però quanto tempo ci voglia ancora a realizzarle visto che il Pd governa la nostra città ininterottamente da più di 15 anni"

Elezioni Savona, Bertolazzi risponde a Larosa sul tema "sicurezza": "Tante parole ma pochi fatti"

"Le idee del consigliere Pd Federico Larosa in tema di sicurezza sono tutte buone, mi chiedo però quanto tempo ci voglia ancora a realizzarle visto che il Pd governa la nostra città ininterottamente da più di 15 anni. Mi viene da sorridere invece quando leggo che il Pd abbia gestito molto bene il Corpo di Polizia Municipale.  Vorrei ricordare che nel 2011, il Governo Monti sostenuto anche dal PD, abbia cancellato l'equo indennizzo agli operatori della Polizia Locale" commenta Giancarlo Bertolazzi, candidato Lega Nord alle prossime elezioni amministrative di Savona. 

"Chi parla di Sicurezza penso debba avere le idee chiare in merito poichè, purtroppo, oggi è diventata una priorità per i cittadini vivere in un contesto di legalità.  Per questo vorrei richiedere di inserire Savona all'interno dell'Operazione Strade Sicure promossa dal Ministero delle Difesa già dal 2008 per la tutela dell'ordine pubblico, contrasto alla criminalità e vigilanza obiettivi sensibili"

"I militari, congiuntamente alle altre forze di Polizia, pattugliano già 38 città d'Italia; penso sia necessario, soprattutto dopo i recenti episodi di terrorismo, portare i militari anche a Savona sia per la vicinanza al confine straniero, sia per il gran numero di turisti stranieri che arrivano nella nostra città per imbarcarsi sulle navi Costa.  Per quanto riguarda invece la Polizia Locale, miro ad un ampliamento del Corpo e la creazione di un fondo di sostegno per le cause di servizio degli operatori".

"Inoltre mi impegno ad inviare formale richiesta al Governo centrale del ripristino dell'equo indennizzo cancellato nel 2011 dal Governo Monti. Installazione di nuove telecamere in grado di ampliare il raggio di monitoraggio remoto per laprevenzione e repressione dei reati. Investire sul TargaSystem. Queste devono essere priorità per una città moderna e sicura" conclude il candidato Bertolazzi. 

c.s.e.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium