ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 24 maggio 2016, 08:15

Varazze: il senzatetto Mario si trova ricoverato in una clinica, l'appello ora per trovare biancheria e pigiami da donargli

Il Comitato "Vivi Varazze" informa della momentanea sistemazione di Mario e fa un appello di solidarietà

Varazze: il senzatetto Mario si trova ricoverato in una clinica, l'appello ora per trovare biancheria e pigiami da donargli

A Varazze la storia di Mario il senzatetto che ormai da mesi vive in una macchina abbandonata nei pressi della stazione ha un temporaneo risvolto positivo.

Ad occuparsi del caso e seguirlo da vicino sono stati per prima i responsabili del gruppo Comitato “Vivi Varazze” che informano di un primo passo positivo e concreto per quest’uomo che presenta anche problemi di salute importanti e invalidanti.

“Il senzatetto che vive in macchina presso la stazione di Varazze; l'attenzione è stata richiamata ai Servizi Sociali del Comune di Varazze; per ora hanno trovato una sistemazione momentanea solo per un mese in una clinica a Bra dove verrà controllato lo stato di salute di Mario.”

Se per il momento Mario può ricevere l’assistenza medica necessaria e potrà finalmente e dopo mesi dormire in un letto, la richiesta di aiuto e solidarietà per aiutarlo non cessa.

Abbiamo bisogno di voi e della vostra generosità stiamo raccogliendo un po’ di pigiami delle tute leggere, calze, maglie intime un paio di ciabatte e qualche cosa per riempire un beautycase per l'ospedale. Ci appelliamo al vostro buon cuore, se avete cose dismesse potete portarli all'edicola della stazione; Mario porta la taglia xl. Grazie infinite a chi vorrà dare una piccola mano”.

Naturalmente per chi volesse accogliere l’appello potrà rivolgersi direttamente al comitato anche attraverso la pagina Facebook “Comitato “Vivi Varazze”

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium