ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 maggio 2016, 10:45

Mercoledì 1 giugno Francesco Facchinetti al "Hilton Summer Club" di Noli

In apertura la cantautrice Marta Delfino

Mercoledì 1 giugno Francesco Facchinetti al "Hilton Summer Club" di Noli

Mercoledi 1 Giugno al «Hilton Summer Club» (Ex Bajda) di Noli, Francesco Facchinetti darà il via alla lunga carellata di ospiti della stagione estiva, con il party ormai celebre «A SPASSO NELLA DANCE», organizzato da Christian Scarlini, Andrea Usai, Michela Loi e Pamela Rubbè con la preziosa collaborazione della «RAF DENARO EVENTS», società molto conosciuta in tutta Italia per l'organizzazione di eventi con l'isola dei famosi e star internazionali. L'"Hilton Summer Club" si trova a ridosso di uno splendido scorcio di Mar Ligure, in uno scenario mozzafiato, nella cittadina di Noli (SV). L’unico locale in Liguria a darvi la possibilità di ballare sul mare! Hilton Summer Club è anche ristorante a cura dello chef stellato Gianfranco Moine e soprattutto spiaggia e tanto divertimento, con agevolazioni per il turismo giovane under 30.

Francesco Andrea Facchinetti è un disc jockey, cantante, conduttore televisivo, produttore discografico e imprenditore italiano. Dagli esordi della carriera e fino al 2006 il suo nome d’arte è stato DJ Francesco.
Lanciato come cantante con La Canzone del Capitano, nel 2003 riceve il doppio disco di diamante. Con il secondo singolo, Salta, DJ Francesco viene nominato agli Italian Music Awards come "rivelazione dell'anno".

La serata del 1 giugno avrà come ospite di apertura Marta Delfino, la cantautrice che "disegna la musica": durante i live Marta canta, disegna e dipinge.

Marta Delfino, cantautrice e artista figurativa, allieva di Riccardo Zegna. Collabora con il cantautore Massimo Schiavon, sia negli album (“Piccolo blu”) che dal vivo con musicisti come Armando Corsi e Marco Fadda. Comincia ad esibirsi come cantautrice nel 2014. Partecipa alle selezioni del Festival di Sanremo e viene scelta, insieme ad altri, per cantarne la sigla/spot "Grazie dei Fior". Vince nel 2015 il Premio Mario Panseri per il miglior giovane cantautore italiano e viene premiata da Eugenio Finardi. Fondamentale l'incontro artistico con due grandi musicisti, Marco Cravero (chitarrista tra gli altri di Francesco De Gregori) e Alessandro Graziano (violinista e chitarrista), che la accompagnano dal 2015. Nel 2016 viene scelta da FIDAPA, Federazione che promuove e sostiene le donne che operano nel campo delle Arti e non solo, a rappresentare il talento delle donne. "MARTE" è lo spettacolo di arte e musica che la cantautrice "mette in scena" durante i suoi live, in cui canta, disegna e dipinge.


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium