/ Eventi

Eventi | 27 maggio 2016, 13:30

Autoliguria presenta la nuova "Giulia" sabato 28 maggio

Tutte le informazioni sull'auto qui di seguito

Autoliguria presenta la nuova "Giulia" sabato 28 maggio

Sta arrivando. Con classe, eleganza e potenza. Ovviamente stiamo parlando di Lei: la nuova Alfa Romeo GIULIA. Insomma sabato prossimo, 28 maggio, non prendete impegni. Vi aspettiamo tutto il giorno da Autoliguria nella nostra sede di via Nizza 18r a Savona e dalle ore 17 per brindare insieme grazie a un invitante buffet a ingresso libero offerto da Autoliguria!

Fin dalla sua origine, Alfa Romeo si è distinta in modo unico e assolutamente originale nella creazione delle sue automobili. Da sempre è andata alla ricerca di un punto di convergenza tra progettazione e passione. Ha saputo unire il design italiano e un innato istinto per il dinamismo, per continuare a suscitare emozioni autentiche. Oggi Alfa Romeo scrive un nuovo capitolo della sua storia, in cui il guidatore e le sue emozioni sono al centro del progetto. Oggi, nasce nuova Alfa Romeo Giulia.

STILE - PER RIACCENDERE IL FUOCO DELLA PASSIONE

Noi di Alfa Romeo la chiamiamo "Bellezza Necessaria". Ogni dettaglio stilistico è scolpito sulla meccanica, per creare un design dal look muscolare, capace di sottolineare le capacità prestazionali di Nuova Giulia ed esaltare la sua grazia aerodinamica. Non ci sono eccessi nel suo design. Ogni scelta stilistica si rivela eccezionale agli occhi degli autentici appassionati Alfa Romeo. Con il suo stile unico, Nuova Giulia riporta il Brand alla sua essenza più pura, per diventare da subito un'opera dalla bellezza senza tempo.

POTENZA - DRITTI AL CUORE DI UNA NUOVA EMOZIONE

Nuova Giulia è equipaggiata con due motori, realizzati interamente in alluminio per offrire un inedito equilibrio tra potenza e rispetto per l'ambiente. 2.0 Turbo Benzina 200 cv con cambio automatico a 8 rapporti e 2.2 Diesel, disponibile nelle due potenze da 150 cv e 180 cv, entrambi con cambio manuale a 6 rapporti e cambio automatico a 8 rapporti. Inoltre, per garantire una risposta progressiva del motore senza turbo lag, il turbocompressore entra in funzione anche a basse velocità incrementando la coppia motore.

DINAMISMO - PIACERE DI GUIDA SENZA COMPROMESSI

Creare un'autentica Alfa Romeo significa progettare un'auto libera da compromessi, ponendo il guidatore al centro. Infatti, Nuova Giulia non è solo una berlina in grado di regalare prestazioni dinamiche straordinarie, ma è anche capace di generare passione, provocare brividi e scatenare l'adrenalina più pura. Queste emozioni derivano dalle sue caratteristiche tecniche e meccaniche: un telaio creato per la trazione posteriore, un sistema di sospensioni all'avanguardia e un rapporto peso/potenza unico nel suo segmento.

EFFICIENZA - L’INNOVAZIONE CHE PORTA ALL’ECCELLENZA
 
Grazie all’utilizzo di materiali ultra leggeri quali fibra di carbonio per l'albero di trasmissione e alluminio per cofano, portiere, motori, sospensioni e pinze freno, Nuova Giulia raggiunge un eccellente rapporto peso-potenza.
Questo si traduce in una maggiore efficienza e una migliore dinamica di guida, contribuendo a un sensibile abbattimento di consumi ed emissioni.

PREZZI

Sul mercato, la Giulia si presenta con il motore 2.2 Turbodiesel declinato in due differenti step di potenza, 150 CV per il modello entry level e 180 CV per la variante più potente, e quattro allestimenti (Giulia, Giulia Super, Business e Business Sport) che potranno essere arricchiti da un gran numero di pack aggiuntivi e optional che permetteranno a tutti gli appassionati e potenziali clienti di creare la “propria Giulia”. Il listino parte da 35.500 Euro, cifra necessaria per poter acquistare la Giulia con allestimento base e motore 2.2 Turbodiesel  da 150 CV abbinato al cambio manuale a sei marce.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium