ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 maggio 2016, 18:36

Savona, collezione Apple a rischio "sfratto": Ilaria Caprioglio esprime preoccupazione

La candidata del centrodestra: “Da Sindaco, mi impegno a trovare una soluzione con urgenza”

Savona, collezione Apple a rischio "sfratto": Ilaria Caprioglio esprime preoccupazione

“Il Museo Apple è un patrimonio di Savona, che dovrebbe rappresentare uno dei fiori all'occhiello della Città nonché una delle principali mete per turisti, visitatori e residenti. Invece, per troppo tempo è stato trascurato, ignorato e dimenticato”. Così afferma Ilaria Caprioglio, candidata Sindaco del centrodestra a Savona, esprimendo preoccupazione per la recente notizia relativa alla collezione Apple, che rischia di restare senza una sede.


“Quanto riportato recentemente dagli organi di informazione è allarmante. Impensabile che la più grande collezione al mondo di prodotti Apple, una risorsa dal valore inestimabile, rischi di restare senza una sede. Sono certa che molti savonesi siano rimasti stupiti nel leggere le dichiarazioni del presidente dell'associazione All About Apple, Alessio Ferraro, perché la situazione è paradossale”, aggiunge.


“Nei giorni scorsi, ho accompagnato personalmente il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti a visitare il museo, a conferma dell'attenzione per questa risorsa, che dovrebbe avere un ruolo centrale nell'offerta culturale e turistica della città: il Governatore è rimasto colpito in maniera positiva, affermando pubblicamente che 'luoghi così devono essere valorizzati e fatti conoscere'. Da Sindaco, mi impegnerò a risolvere il problema, individuando una sede adeguata in tempi brevi, nonché a puntare maggiormente sulla promozione del Museo, che dovrà far conoscere il nome di Savona in Italia e nel mondo”, conclude Ilaria Caprioglio Sindaco.

c.s.e.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium