ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 maggio 2016, 13:23

A Finale in arrivo sei nuovi agenti della Municipale per l'estate

Frascherelli:"Si tratta di nuove forze che permetteranno di raggiungere gli importanti obiettivi di controllo del territorio, sicurezza cittadina, presidio di rioni e frazioni"

A Finale in arrivo sei nuovi agenti della Municipale per l'estate

A partire da Giugno il Comune di Finale Ligure avrà sei nuovi agenti operativi. Dal bando congiunto fatto dai Comandi di Finale, Loano  Albenga ed altri comuni della riviera son stati inseriti all interno del Comando finalese quattro uomini e due donne che andranno a rinforzare le fila della P.M.

"Si tratta di nuove forze che permetteranno di raggiungere gli importanti obiettivi di controllo del territorio, sicurezza cittadina, presidio di rioni e frazioni." Il Sindaco Frascherelli annuncia le nuove assunzioni nel corpo dei vigili urbani e prosegue:"Obiettivo ovviamente quello di essere più presenti nel vasto territorio comunale. Rinforzare i turni e garantire in tutti i nostri rioni una presenza più costante rispetto agli scorsi anni, con punti di riferimento per turisti e residenti."

Il Sindaco evidenzia come la cosa si inserisca nel più ampio disegno di potenziamento del controllo territoriale: "La scorsa settimana abbiamo deliberato in Giunta la nuova convenzione con Wi-me che permetterà di efficientare la struttura della videosorveglianza, permetterà di avere una struttura più performante , risparmio di costi e maggior supporto agli uomini del Comando. Una convenzione dagli importanti aspetti anche per i cittadini : avremo zone Wi-Fi nel centro di Marina e Borgo, banda larga  ed hotspot non solo a servizio del pubblico servizio ma anche per eventuali potenziamenti dei privati. Un matrimonio che porterà di certo molti vantaggi al nostro comune e a tutti i cittadini finalesi." Conclude il primo cittadino.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium