ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 maggio 2016, 08:15

In gestione il Castello di Cairo per eventi culturali e di intrattenimento

La concessione in via sperimentale, interesserà i mesi estivi di luglio, agosto e settembre e non potrà essere rinnovata o prorogata ulteriormente

In gestione il Castello di Cairo per eventi culturali e di intrattenimento

Il Comune di Cairo Montenotte cerca manifestazioni di interesse per la concessioni in via sperimentale del Castello e dell’area circostante con finalità turistiche, culturali e intrattenimento. L’indagine di mercato sotto forma di bando è stata approvata dalla Giunta Comunale cairese.

La gara permetterà al concessionario di poter organizzare a propria cura e spesa, eventi di carattere culturale, musicale, teatrale, cinematografico ecc, nonché, potrà in concomitanza con gli eventi organizzati, creare punti di ristoro, somministrazione e consumo di alimenti e bevande.

La concessione in via sperimentale, interesserà i mesi estivi di luglio, agosto e settembre e non potrà essere rinnovata o prorogata ulteriormente.  

Al concessionario spetteranno tutte le spese inerenti la custodia e la manutenzione ordinaria dell’area del Castello, oltre l’onere di effettuare le pulizie dopo ogni evento organizzato mentre, gli eventuali interventi di manutenzione straordinaria alla struttura saranno carico del Comune.

I soggetti interessato dovranno far pervenire la propria offerta entro le ore 12.00 del giorno lunedì 13 giugno 2016, con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento e con qualsiasi mezzo di trasmissione che il concorrente, a proprio esclusivo rischio, riterrà idoneo.

L’appalto sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa determinata sulla base di alcuni criteri consultabili sull’albo pretorio del portale istituzionale del Comune di Cairo Montenotte.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium