ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 maggio 2016, 19:15

Finalborgo successo per il convegno “ Cicatrici del corpo e dell’anima - dopo le ferite: cura e guarigione”

Il fil rouge è stato il benessere nella guarigione delle ferite

Finalborgo successo per il convegno “ Cicatrici del corpo e dell’anima - dopo le ferite: cura e guarigione”

Si è svolto ieri, presso l’Auditorio dei Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo, a cura dell’Associazione Il Canto della Terra, il convegno “ Cicatrici del corpo e dell’anima - dopo le ferite: cura e guarigione” con grande afflusso di pubblico.


Il fil rouge è stato il benessere nella guarigione delle ferite con interventi di psicoterapeuti Dott. Manuela Iona Presidente dell’Associazione Il Canto della Terra, dott. Giampaolo Cenisio terapeuta tecnica EMDR e aikido), l’ostetrica dott. Buni Misrachi specializzata nel trattamento delle cicatrici del femminile dalla pubertà alla menopausa, dott. Andrea Sasso assistente del dott.Pizzonia chirurgo plastico ed estetico sull’importanza della cicatrice nell’immagine psicologica di noi, il Dott.Marco Bertolotto primario terapia del dolore esperto e ricercatore sulla cannabis ed i cannabinoidi, dott. Marco Rescigno agopuntore sul trauma energetico della cicatrice.
Il convegno è stato accompagnato da brani musicali suonati dai maestri Salvatore Scarlata (flauto traverso) direttore Accademia musicale di Finale Ligure e Paola Arras (pianoforte).Il grande interesse di pubblico è significativo ed incoraggiante a creare nuovi eventi di questo genere.

Si ringrazia l’amministrazione comunale nei panni di Clara Bricchetto e Claudio Casanova che hanno messo gratuitamente a disposizione l' Auditorium di Finalborgo.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium