ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Alassino

Alassino | 31 maggio 2016, 14:30

Elezioni comunali, presentata la lista "Passione Testico" guidata dalla candidata Sindaco Moscato Lucia

La presentazione è avvenuta ieri presso il ristorante dell'Agriturismo 'Il nido delle rondini'

Elezioni comunali, presentata la lista "Passione Testico" guidata dalla candidata Sindaco Moscato Lucia

Lunedi 30 sera la lista n. 2 "Passione Testico" guidata dalla candidata Sindaco Moscato Lucia, ha incontrato il Presidente dell'Unione dei Comuni della Val Merula e Montarosio, Sindaco del Comune di Andora dott. Mauro Demichelis e alcuni rappresentanti delle Amministrazioni aderenti, per la presentazione di tutti i candidati e rispettive competenze (Oberto Maurizio unico candidato assente per impegni urgenti di lavoro).

L'incontro si è svolto presso il ristorante dell'Agriturismo 'Il nido delle rondini' in fraz. Dani, dove è stato allestito un aperitivo con buffet a base di piatti semplici e genuini della tradizione locale.

Il menù proposto è stato l'esito di una accurata ricerca e preparazione artigianale di piatti basati su ricette locali, svolta dagli stessi candidati: concreta testimonianza del grande potenziale gastronomico presente sul territorio.

La conviviale serata è stata anche occasione per un breve confronto su alcuni temi sensibili tra i quali lo sviluppo economico di Testico fondato sulle sue notevoli risorse ambientali e agroalimentari che meritano di essere valorizzate per incrementare le offerte turistiche e le opportunità di lavoro per gli abitanti del Paese, non tralasciando che per affrontare le varie problematiche esistenti sul territorio, non ultimo un integrale ridisegno del funzionamento della macchina comunale occorre: Competenza per creare soluzioni e progetti concreti, Ambizione, Passione e tanta Buona Volontà, Instancabile Impegno e Capacità nel cercare risorse economiche e nel creare Relazioni Positive e Costruttive con i tanti interlocutori con i quali un'Amministrazione Comunale deve collaborare, primo fra tutti il Comune di Andora capofila dell'Unione dei Comuni su menzionata, con l'unico scopo comune di creare benessere sociale ed economico per la collettività, cura e sviluppo del territorio.

c.s.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium