ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 31 maggio 2016, 12:56

Albenga, il sindaco Cangiano convoca un'assemblea pubblica per la salvaguardia dell'Ospedale: "Nessuno scontro politico, ma risposte per il territorio"

Si terrà il 2 giugno presso la Sala San Carlo ad Albenga una assemblea pubblica alla quale sono stati convocati il Presidente Toti, l'Assessore Sonia Viale, il Presidente della Provincia Monica Giuliano , gli assessori e consiglieri Regionali, i Parlamentari del territorio, oltre che i sindaci e gli amministratori

Albenga, il sindaco Cangiano convoca un'assemblea pubblica per la salvaguardia dell'Ospedale: "Nessuno scontro politico, ma risposte per il territorio"

Prosegue tra le polemiche la vicenda Gsl di Albenga con un continuo botta e risposta tra Regione, Azienda, sindaci del territorio, rappresentanti sindacali e lavoratori.

La preoccupazione, continua ad aumentare con l'avvicinarsi della scadenza prevista per il 31 luglio e con il silenzio assordante della Regione circa le prospettive per il futuro.

La risposta ricevuta ieri da Sonia Viale,infatti, non ha fornito risposte utili e sopratutto convincenti, per questo il Sindaco Giorgio Cangiano ha deciso di convocare un'assemblea pubblica che si terrà il 2 giugno presso la Sala San Carlo di Albenga alle ore 17,30.

Sono  stati convocati il Presidente Toti, l'Assessore Sonia Viale, il Presidente della Provincia Monica Giuliano, gli assessori Regionali e i Parlamentari del territorio, oltre che i sindaci e gli amministratori "Non vogliamo assolutamente scontri politici, ma assunzione di responsabilità da parte delle istituzioni. Il 2 giugno è la Festa della Repubblica e credo che questo potrebbe essere un buon modo per festeggiarla parlando di lavoro e salute".

Una lotta per l'intero presidio Ospedaliero, oltre che per i 53 lavoratori che ad oggi non hanno alcuna garanzia circa il loro futuro lavorativo, che si spera possa trovare quanto prima risposte chiare e sopratutto concrete

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium