/ Eventi

Eventi | 31 maggio 2016, 19:15

Carcare, sabato la chiusura dell'anno accademico "Univalbormida"

Sabato 4 giugno alle ore 16.00, presso la Biblioteca Civica Centro Studi "A.G. Barrili" di Carcare, si terrà la cerimonia di chiusura dell'anno accademico 2015/2016 dell'Univalbormida.

Carcare, sabato la chiusura dell'anno accademico "Univalbormida"

Sabato 4 giugno alle ore 16, presso la Biblioteca Civica Centro Studi "A.G. Barrili" di Carcare, si terrà la cerimonia di chiusura dell'anno accademico 2015/2016 dell'Univalbormida.

Dice l'Assessore alla Cultura Giorgia Ugdonne: "E' doveroso ringraziare il funzionario Fausto Conti, che ormai da anni segue con passione e competenza la nostra Università. Siamo grati in particolar modo ai docenti, che ogni anno prestano il loro tempo ed il loro sapere gratuitamente, tenendo corsi anche di molte lezioni con tutte le difficoltà che una calendarizzazione anticipata comporta. La cerimonia di chiusura sarà l'occasione per consegnar loro un riconoscimento la diponibilità e professionalità dimostrata. Una menzione particolare va comunque ai tanti iscritti di Univalbormida, che con entusiasmo hanno preso parte alle lezioni rendendo gratificante il grande lavoro che l'organizzazione di un'attività come questa richiede.

Ringrazio infine Anteas per la preziosa collaborazione prestata durante lo svolgimento di questo anno accademico.

L'anno 2016/2017 sarà il 25° per l'Università di Carcare, un traguardo importante che vogliamo celebrare con tutti gli onori. Per questo stiamo lavorando alla stesura di un calendario di corsi con interessanti novità per tutte le età."

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium