ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 31 maggio 2016, 14:45

Gli ipermercati di Coop Liguria aderiscono all’iniziativa ‘Bimbi in ufficio’

I bambini saranno accolti dalle Sezioni Soci di Coop Liguria, dove operano molti Soci volontari che affiancano la Cooperativa nell’organizzazione delle attività sociali, e dalle educatrici della Cooperativa Pandora, che proporranno attività ludiche e laboratori.

Gli ipermercati di Coop Liguria aderiscono all’iniziativa ‘Bimbi in ufficio’

Gli ipermercati di Coop Liguria aderiscono all’iniziativa ‘Bimbi in ufficio’, promossa da La Stampa e Corriere della sera, dando vita alla prima edizione di ‘BimbinCoop’, in programma giovedì 2 giugno. I figli dei dipendenti di tutti gli Ipercoop potranno visitare – su prenotazione - il punto vendita dove lavorano le loro mamme e i loro papà, per scoprire dove vanno quando non sono con loro e come si svolge il loro lavoro.

I bambini saranno accolti dalle Sezioni Soci di Coop Liguria, dove operano molti Soci volontari che  affiancano la Cooperativa nell’organizzazione delle attività sociali, e dalle educatrici della Cooperativa Pandora, che proporranno attività ludiche e laboratori.

A orari prefissati, un Capo Reparto guiderà i bambini nella visita dei magazzini e dei laboratori di produzione. A tutti sarà offerta una merenda a base di prodotti Coop Club 4-10, la linea dedicata specificatamente all’infanzia, sulla base delle linee guida nutrizionali messe a punto da ECOG (European Childhood Obesity Group, il più autorevole organismo europeo nel campo dell'obesità infantile) e SIO (Società Italiana dell'Obesità).

I bambini riceveranno anche un piccolo omaggio come ricordo della giornata trascorsa in Coop. L’iniziativa è coerente con le azioni di welfare aziendale promosse dalla Cooperativa a favore del proprio personale e riassunte nel portale www.e-coopinsieme.it, dove i lavoratori di Coop Liguria possono consultare tutte le opportunità e i vantaggi a loro riservati in fatto di risparmio, salute, famiglia e tempo libero.  

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium