ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Loanese

Loanese | 31 maggio 2016, 18:00

Loano, tre persone da domani senza casa per fine locazione

Trasloca anche il Centro Ascolto in via Bergamo. La distribuzione dei viveri riprenderà nella nuova sede

Loano, tre persone da domani senza casa per fine locazione

Senza casa da domani, questa la sorte di due nuclei famigliari che si apprestano a trascorrere l'ultima notte presso la struttura dell'ex convento dei padri Agostiniani a Loano. Si tratta di una fine locazione della quale già si era a conoscenza da tempo, ma che sta mettendo in difficoltà tre persone.

Se altri, infatti, hanno trovato sistemazioni e supporto alternativo, non così per alcuni che da domani si troveranno senza una casa.

Afferma il signor Mauro: “Era da un anno che alloggiavo lì, purtroppo mi sono separato, non ho un lavoro stabile e cerco di fare del mio meglio per mantenere i miei figli, ma non ho le risorse necessarie per pagare un affitto”.

“Questa è l'ultima notte nella mia stanza e da domani non so cosa farò. La mia condizione è particolare, una macchina ce l'ho e magari per qualche notte potrò dormire lì, ma per quanto si può fare questa vita?” si chiede il signor Mauro.

Come lui altre due persone che, nei prossimi giorni probabilmente chiederanno ospitalità a qualche amico. Trasloca anche il Centro Ascolto che da domani si occuperà della distribuzione di viveri in via Bergamo.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium