ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 31 maggio 2016, 09:13

Comunali di Savona, il candidato leghista Arecco all'attacco del Pd:"Io ci sono per discutere su ATA, voi dove siete?"

"una delle mie prime preoccupazioni fare effettuare, da esperti del settore, le più opportune valutazioni dei bilanci societari degli ultimi anni, oltre a fare certificare i dati raggiunti, e ad oggi dichiarati, nella raccolta differenziata"

Comunali di Savona, il candidato leghista Arecco all'attacco del Pd:"Io ci sono per discutere su ATA, voi dove siete?"

 

“Dopo la pubblicazione dell'ennesima lettera, firmata solamente da una parte dei lavoratori di ATA, e, forse, pensata e scritta da qualche manina misteriosa che non voleva comparire in prima persona, nei giorni scorsi avevo personalmente invitato il Presidente Sig.ra dott.ssa Vaggi ad un confronto pubblico sul tema di ATA, alla presenza dei cittadini savonesi, delle rappresentanze sindacali, dei giornalisti, dei fornitori dell'azienda, dei lavoratori e delle lavoratrici di ATA”. Ad intervenire sul tema è il candidato della Lega Nord alle prossime elezioni comunali di Savona Massimo Arecco, che prosegue:”A questo punto, però, poiché la diretta interessata è silente, e l'appuntamento elettorale del 5 Giugno si sta rapidamente avvicinando, non mi resta che rivolgere un'analoga richiesta anche alla candidata Sindaco del centrosinistra, dott.ssa Battaglia. Del resto, la propria collocazione partitica all'interno del PD è la stessa del Sindaco Berruti e, soprattutto, fino ad oggi, le posizioni assunte in materia di partecipate, da parte dell'Aspirante primo cittadino, sono state molto defilate e generiche”.

“Per rendere più accattivante il mio invito”, continua Arecco,” ho addirittura pensato di parafrasare lo slogan elettorale utilizzato dai DEM: “IO CI SONO!  VOI DOVE SIETE?”

“Da uomo di mondo”, evidenzia Arecco, “comprendo che, per una Signora appartenente allo schieramento di centrosinistra, accettare l'invito ad un dibattito pubblico rivoltoLe da un leghista, potrebbe risultare tutt'altro che opportuno, elegante ed alla moda, ma prometto che, in quell'occasione, parleremmo esclusivamente di ATA, dei suoi bilanci, delle percentuali di raccolta differenziata ad oggi raggiunti, della montagna di denari elargiti in questi ultimi anni alla Nostra azienda partecipata e della qualità del servizio attualmente erogato in città, di rapporti interni con i lavoratori, di progetti di espansione  aziendali e di tanto altro ancora”.

“Spero che la dott.ssa Battaglia”, prosegue il candidato leghista, “a differenza della dott.ssa Vaggi, accolga la mia richiesta di confronto pubblico.  In caso differente me ne farei comunque una ragione, ma continuerei a pensare che tanto, di ATA, continueremo a parlarne anche dopo le elezioni, chiunque vinca”.

“Da parte mia”, prosegue Arecco, “in merito alla Partecipata, che tipo di impegno posso assumere nei confronti dei savonesi, nel caso di vittoria della Candidata Caprioglio?  Come Vice Sindaco nella Sua futuribile giunta, in primis, sarà mia cura impegnarmi nella tutela di tutti i lavoratori dell'Azienda”.

“Sarà altresì una delle mie prime preoccupazioni fare effettuare, da esperti del settore,  le più opportune valutazioni dei bilanci societari degli ultimi anni, oltre a fare certificare i dati raggiunti, e ad oggi dichiarati, nella raccolta differenziata”.

“Terminata tale indispensabile operazione di conoscenza e di approfondimento dei dati ottenuti, verrà avviata la successiva fase di attenta valutazione dell'operato della dirigenza e degli amministratori pubblici che hanno guidato fino ad oggi l'Azienda”, conclude Massimo Arecco.

                                                                                                                                              

c.s.e.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium