ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 31 maggio 2016, 18:46

"Diritti civili, parliamone. Cosa cambierà con la legge Cirinnà?", domani incontro con "Savona Arancione"

Mercoledì 1 luglio, alle 17:00, nella sala di Altredimore, in Darsena, con la Deputata PD Anna Giacobbe

"Diritti civili, parliamone. Cosa cambierà con la legge Cirinnà?", domani incontro con "Savona Arancione"

Diritti civili, coppie di fatto, unioni, riconoscimenti parentali. Passi avanti ed alcune frenate, hanno caratterizzato la tanto attesa approvazione della legge Cirinnà. Ma in cosa consistono le tutele e i diritti approvati? Cosa cambia ora e cosa, forse, si deve ancora fare per il futuro, in un paese moderno e dichiaratamente civile come l'Italia?

Se ne parlerà mercoledì 1 luglio, alle 17:00, nella sala di Altredimore, in Darsena, con la Deputata PD Anna Giacobbe, Titti Di Salvo, Vice presidente gruppo parlamentare PD alla camera, Mattia Zunino, segretario nazionale Giovani Democratici, Antonietta Toscano, volontariato AMALI e Francesca Marzadori, referente provinciale UAAR.

Un'occasione per dialogare e confrontarsi su un tema di attualità, del nostro paese, e pensare agli scenari futuri che ha aperto la promulgazione della legge Cirinnà.

c.s.e.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium