ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 04 giugno 2016, 09:00

Pietra Ligure: Le cafe des artistes festeggia 5 anni

La Festa di compleanno si festeggerà LUNEDI' 6 GIUGNO all'ART SPACE dalle ore 21.00 con "Il meglio di..." un medley tratto dalle serate di lettura.

Pietra Ligure: Le cafe des artistes festeggia 5 anni

La Festa di compleanno si festeggerà LUNEDI' 6 GIUGNO all'ART SPACE dalle ore 21.00 con "Il meglio di..." un medley tratto dalle serate di lettura.
A seguire torta e festeggiamenti (gradita la prenotazione).

Sono già trascorsi 5 anni dall'apertura del primo caffe letterario di Pietra Ligure e in questi anni Le cafe des artistes ha saputo affermarsi all'interno del panorama culturale pietrese grazie alle esposioni pittoriche, ai concorsi, alle serate di lettura, al book crossing, alle serate musicali, ma non solo.... perchè un buon intrattenimento e un buon calendario di eventi deve essere sempre coadiuvato da un altrettanto buon servizio e dalla qualità dei prodotti proposti, sono nati così gli apericena, le colazioni a buffet e all'americana, la proposta di diverse tipologie di prodotti adatti per tutti (vegani, free lactosio etc.).

La festa di compleanno accompagnata dal medley tratto dalle serate di letture (I piaceri della vita) quest'anno si svolgerà per la prima volta all'Art Space, la sede oprerativa del Gruppo Artistioco nato in seno a Le cafe des artistes, perchè dalla prossiama stagione artistica l'Art Space sarà il solo teatro di esibizione del Gruppo. Ogni serata di lettura sarà infatti spostata in via Mazzini. Si chiude così il ciclo di letture nate proprio cinque anni fa a Le cafe des artistes ed ecco un piccolo ricordo di tutte le serate di lettura vissute all'interno del caffe in questi anni: serate di lettura

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium