/ Eventi

Eventi | 06 giugno 2016, 17:15

All'Hilton Summer Club si inaugurano i "Sabato Hilton" con Jonas Berami de "Il Segereto"

Musica, divertimento, ma non solo, infatti la serata avrà inizio a partire dalle ore 21,00 con la Cena Vista Mare su prenotazione

All'Hilton Summer Club si inaugurano i "Sabato Hilton" con Jonas Berami de "Il Segereto"

Dopo il successo registrato mercoledì 1 giugno per la grande serata di apertura al «Hilton Summer Club» (Ex Bajda) di Noli che ha visto come protagonista Francesco Facchinetti,  l’attesa sale per un sabato sera esclusivo organizzato dalla RAFDENARO EVENTS.

Sabato 11 Giugno si inaugurano, infatti i  “SABATO HILTON” con la partnership dello staff «A SPASSO NELLA DANCE».

Anche questa volta sarà presente un ospite d'eccezione, Direttamente dall'isola dei famosi, dalla soap opera "Il segreto" e dal trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi : JONAS BERAMI.

Musica, divertimento, ma non solo, infatti la serata avrà inizio a partire dalle ore 21,00 con la Cena Vista Mare su prenotazione €20 comprensivo di pass per la serata.

Lo storico ristorante degli Hilton Summer Club che unisce alla favolosa posizione, ottimi piatti preparati sapientemente dallo Chef Gianfranco Moine

***OMAGGIO DONNA ENTRO LE 00.30***

ll music design della serata sarà il seguente: nella Sala 1 DANCE/HOUSE con il Dj direttamente da RADIO 105 CLUB NATION  "PIERO ROUGE DEFACE" e Dj Resident ANDREA ALIBERTI

Nella Sala 2 dedicata alla musica anni 70/80 sarà presente Dj PAOLO PAN e Master of Ceremony sarà CHRISTIAN SCARLINI

Ricordiamo che i clienti potranno beneficiare del parcheggio privato del locale riservato ai tavoli prenotati e che è in vigore un servizio navetta gratuito della zia Luci per tutta la notte con tratta Hilton Summer Club- parcheggio pubblico tra Noli e Spotorno.

Si ricorda inoltre che per Ogni drink consumato al Official PREDISCO Caffè SIRITO - Corso Italia 26 / Noli (SV) si avrà diritto a 5 euro di sconto all'ingresso discoteca.

 

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium