/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | domenica 19 giugno 2016, 23:36

Astensionismo, Arboscello (Pd): "Riavvicinare i cittadini all'amministrazione"

Al point savonese del Pd, tra gli altri, anche Roberto Arboscello, sindaco di Bergeggi. "Quando poche persone affluiscono alle urne è un segnale di scollegamento tra la gente e la parte amministrativa della città - commenta l'astensionismo, che si è puntualmente verificato anche al secondo turno".

Al point savonese del Pd, tra gli altri, anche Roberto Arboscello, sindaco di Bergeggi. "Quando poche persone affluiscono alle urne è un segnale di scollegamento tra la gente e la parte amministrativa della città - commenta l'astensionismo, che si è puntualmente verificato anche al secondo turno - Penso sia compito del nuovo sindaco quello di riavvicinare i cittadini". 

"La nostra campagna elettorale è sempre stata basata su temi e progetti, non sullo scontro diretto - aggiunge - Noi abbiamo sempre lavorato per un progetto costruttivo". 

"Cristina Battaglia è chiamata a fare il sindaco di tutti i savonesi. Dal primo giorno si ripartirà battendo palmo a palmo la città, per sentire ogni cittadino" conclude Arboscello, che ha svolto il ruolo di coordinatore della campagna elettorale di Cristina Battaglia. 

Rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore