/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | lunedì 20 giugno 2016, 00:20

Crollo Pd, Briano (Pd): "5 Stelle orientati verso un voto conservativo"

Si respira un'aria cupa in casa Pd, quando i dati snocciolati dai seggi confermano Ilaria Caprioglio in avanti nel testa a testa con Cristina Battaglia

Si respira un'aria cupa in casa Pd, quando i dati snocciolati dai seggi confermano Ilaria Caprioglio in avanti nel testa a testa con Cristina Battaglia. "Dai risultati ancora parziali si vede una tenuta della nostra compagine ma anche di dati importanti per la candidata del centrodestra - commenta il segretario provinciale del Partito Democratico, Fulvio Briano - In un contesto tripartito, come si è visto al primo turno, ovviamente l'ago della bilancia è costituito dai 5 Stelle".

"Evidentemente il Movimento 5 Stelle si è orientato verso un voto conservativo - prosegue il segretarario del Pd - Un fenomeno già visto in altre città italiane. Da appassionato di politica, posso dire che non avrei avuto dubbi su chi votare. Se questo trend è confermato, Savona va verso un conservatorismo che abbiamo già visto in anni passati, peraltro con una candidata che non ha le qualità di Cristina Battaglia". 

"Tireremo le somme alla fine dello spoglio - conclude Briano - Dobbiamo comunque ragionare sulla logica dei tre poli, non più su una contrapposizione centrosinistra-centrodestra". 

Rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore