/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | lunedì 20 giugno 2016, 18:45

Stella, è pronta la giunta di Marina Lombardi: questa sera primo consiglio comunale

Confermato Armando Ramorino come vice sindaco e Roberto Cavicchini assessore, nominati anche Roberto Lo Crasto e Franco Freccero

E’ pronta la squadra di Marina Lombardi, sindaco di Stella eletta al secondo mandato. Alle elezioni amministrative del 5 giugno il primo cittadino uscente ha vinto per una manciata di voti contro l’avversario: sono stati infatti solo 12 i voti di scarto rispetto a quelli conseguiti dal candidato sfidante Vittorio Piccone, dipendente Inps in pensione (lista Nuova Stella) che ha ottenuto 763 voti (49,60%) contro i 775 voti di Marina Lombardi (lista Per Stella con il 50,39%).

Marina Lombardi, ha scelto gli assessori: nella sua giunta sono confermati Armando Ramorino come vice sindaco e con delega all’Ambiente, e Roberto Cavicchini con le deleghe a Lavori Pubblici e Protezione Civile, mentre non viene riconfermato l’ex assessore Giuseppe Salvo. Nuove entrate con Roberto Lo Crasto, membro tecnico della Commissione Cultura del Comune di Genova e portavoce di Gianni Pastorino, che sarà assessore alla Cultura, Finanziamenti Comunitari e Relazioni con Enti Locali. Assessore con delega all’Edilizia Privata sarà Franco Freccero, geometra.

In consiglio comunale saranno presenti Sergio Cheli, Amelia Casalini, Valentino Bernardini, Massimo Robaldo, Franco Freccero (lista per Per Stella), Vittorio Piccone, Paolo Bolla, Maurizio Donati, Tania Rebagliati (lista Nuova Stella).

Per questa sera a Stella è convocato il primo consiglio comunale della nuova amministrazione.

Debora Geido

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore