/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 23 giugno 2016, 08:48

A Finalborgo domenica una grande festa delle arti

Il 26 giugno al via TE MU DA

A Finalborgo domenica una grande festa delle arti

Domenica 26 giugno 2016 a Finalborgo vanno in scena le arti con teatro, musica e danza. TE MU DA  è il titolo di questa iniziativa che per tutta la giornata impegnerà le piazze e le vie del Borgo con laboratori musicali, teatrali e di danza per bambini e ragazzi; spettacoli di musica e teatro gratuiti nel pomeriggio; sfilata di percussioni itinerante per Finalborgo; spettacolo serale conclusivo.

Ecco il programma nel dettaglio. Dalle 10 alle 12.30 sono previsti laboratori gratuiti per bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni di danza, musica e teatro. All'auditorium del complesso di S. Caterina: laboratori teatrali; all'interno dei Chiostri nella Sala catering, laboratori di danza; al terzo Chiostro, laboratorio musicale. Alle ore 17 al Teatro delle Udenze, saggi di fine anno del laboratorio teatrale dei piccoli; ore 18,30 sfilata per le vie del Borgo con la banda dei piccoli; ore 19 ai Chiostri buffet aperto a tutti; ore 20,30 saggi di fine anno del CSD arte e spettacolo e della Filarmonica di Finalborgo.

Informazioni e prenotazioni al  327/4743920. Ai laboratori massimo 20 partecipanti per gruppo.

Tutte le attività sono ad ingresso gratuito. Durante la giornata verrà attivata una raccolta fondi per acquistare i defribrillatori per il Teatro delle Udienze,  la scuola di musica e il CDS arte e spettacolo.

L'evento  è organizzato dalla Scuola di musica, di teatro e di danza di Finalborgo è patrocinato e promosso dal Comune di Finale Ligure.

 

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium