/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 23 giugno 2016, 07:44

Il 3 luglio al via la rassegna per il canile di Finale con il concerto del maestro Pampararo

Alle 21,15 nei Chiostri di Santa Caterina

Il 3 luglio al via la rassegna per il canile di Finale con il concerto del maestro Pampararo

L’Associazione degli amici del canile di Finale Ligure ELSA NATA LIBERA è lieta di festeggiare insieme con voi il decimo anniversario della Rassegna pro amici pelosi e, per iniziare alla grande, presenta Domenica 3 luglio: “Note di notte”: concerto di chitarra classica del Maestro Riccardo Pampararo e balletti a cura di Gianni Gottardi

 

La serata, inoltre, sarà arricchita dall’esibizione di ospiti che interverranno in vari momenti della serata che suoneranno e balleranno con i protagonisti della serata a loro dedicata.

 

Lo spettacolo inizierà alle 21,15; in caso di pioggia vengono messi in scena nell’attiguo Auditorium. L’ingresso è libero; durante la serata si raccolgono fondi a favore del canile e delle colonie feline finalesi.

Il benessere dei nostri amici a quattro zampe è da sempre il nostro scopo. Possiamo realizzarlo solo col vostro aiuto, di cui vi ringraziamo calorosamente. Vi aspettiamo numerosi.

Riccardo Pampararo spazierà da Isaac Albeniz a Leo Brower, Enrique Granados ed Astor Piazzolla. Molto conosciuto e apprezzato, si è diplomato a pieni voti in chitarra classica presso il Conservatorio della Spezia nel 1981. Vincitore dei Concorsi nazionali di Ancona nel 1976 e Pieve di Cadore nel 1978, svolge attività concertistica come solista e in varie formazioni cameristiche, ottenendo sempre vivo apprezzamento da parte del pubblico e della critica per la tecnica, la bellezza e forza del suono e la sensibilità musicale. Fa parte del gruppo dei Medici Musicisti di Savona con il quale ha partecipato a numerose esibizioni nazionali.

 

Gianni Gottardi è un insegnante e coreografo di danza moderna, liscio, standard, latino americani, tip-tap e tango molto apprezzato dal pubblico e dalla critica. Si esibisce, ormai da anni, portando la sua bravura e la sua simpatia, su vari palcoscenici nella provincia di Savona e non per diverse associazioni senza scopo di lucro.

Dal 2010 ha fondato il gruppo “Baustrocchi” con si esibisce in esilaranti e disinvolti balletti goliardici.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium