/ Sport

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Sport | 23 giugno 2016, 07:30

Noberasco, la ricarica naturale della frutta, torna a Roma per partecipare agli Internazionali di nuoto

Tra questi atleti Marco Orsi e Erica Musso accoglieranno nel pomeriggio di sabato 25 giugno i propri fan al Chiosco del Benessere per poterli incontrare e condividere sui social questo momento

Noberasco, la ricarica naturale della frutta, torna a Roma per partecipare agli Internazionali di nuoto

 

L’energia della frutta Noberasco accompagna i campioni del GO Team in diverse discipline, sfide ed eventi sportivi, nazionali ed internazionali per questo motivo l’azienda non può mancare alla 53^ edizione del Trofeo SETTECOLLI CLEAR INTENAZIONALI DI NUOTO. Sempre più orientata al mondo dello sport, Noberasco GO è l’ iniziativa sostenuta dall’azienda per promuovere uno stile di vita legato ai valori positivi di una vita sana e attiva che parte dalla corretta alimentazione e dal movimento come buone abitudini quotidiane.

GO come movimento, GO come il gesto più semplice per sentirsi meglio, Go come l’impegno attivo di Noberasco nello sport e per lo sport. Il nuoto è considerato uno sport completo e salutare che favorisce il benessere fisico e psicologico e Noberasco GO non poteva mancare al 53^ Trofeo Settecolli che in questa edizione vedrà la partecipazione di centinaia di atleti provenienti da tutto il mondo.

 

 

#allenati #riposati #ricaricati questa la formula vincente Noberasco. L’azienda si presenterà a questo evento con la sua area relax e accoglienza dove sportivi e non, potranno sostare per godersi una ricarica di energia e gusto al Chiosco del Benessere, l’innovativo colorato format temporary store Noberasco, scegliendo fra l’ampia offerta di prodotti Noberasco oltre a quelli “on the go” -Monodosi Bio, Bio Mela e Crokkamela, Barrette- tutti i prodotti Noberasco studiati appositamente per un consumo veloce e salutare.  

 

Dinamismo, sport e benessere le parole chiave della mission NoberascoGO e del suo GOTeam: 15 ambasciatori che condividono i valori Noberasco, amano lo sport e lo vivono con passione. Tra questi atleti Marco Orsi e Erica Musso accoglieranno nel pomeriggio di sabato 25 giugno i propri fan al Chiosco del Benessere per poterli incontrare e condividere sui social questo momento.  

 

Energia per il corpo ma non solo perché Noberasco sempre alla ricerca del dettaglio e dell’innovazione ha anche pensato di allestire uno spazio dedicato alla ricarica dei propri cellulari e device con le colonnine #ricaricati di Energia con #Noberasco!

 

Dopo il Trofeo Settecolli, Noberasco GO proseguirà con altre iniziative rivolte al mondo degli sportivi di tutti i livelli in cui benessere, alimentazione sana e gioia del movimento saranno sempre protagonisti.

 

Sul sito www.noberasco-go.it tutti gli aggiornamenti, novità ed eventi del team Noberasco GO.

 

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium