/ Curiosità

Curiosità | 26 giugno 2016, 12:14

A Savona e provincia arriva Auto-doc.it, ricambi auto online a piccoli prezzi

Tra le marche top nella gamma di Auto-doc.it figura la tedesca BMW. Circolano le foto spia della nuova Serie 5 con gli interni quasi senza camuffature ed i fanali definitivi

A Savona e provincia arriva Auto-doc.it, ricambi auto online a piccoli prezzi

Arrivano anche a Savona e provincia i ricambi auto di Auto-doc.it, negozio online che consegna in tutta Europa. Gli sconti raggiungono il 70% e, se si fa l'ordine nelle giornate promozionali, si può approfittare della spedizione gratuita. Il rivenditore è esperto in pezzi di ricambio con una scelta vastissima: il catalogo comprende oltre 1 milione di prodotti ed è sempre possibile ricevere via e-mail le proposte più vantaggiose e scoprire sul sito web le offerte speciali 'hot deal'.

 

Ogni anno vengono riparati più di 2 milioni di autovetture in 26 Paesi europei dai clienti del sito di e-commerce, che vanta 10mila mq di locali di deposito e 500 collaboratori qualificati. Da 8 anni sul mercato, nel giro degli ultimi 5 il fatturato è aumentato di 57 volte e nuovi negozi online sono stati aperti in diversi Stati. L'obiettivo per il 2016 è quello di contare 100 milioni di utenti sui siti Internet dell'azienda ed un fatturato di 170 milioni di euro.

 

Si vendono parti da sostituire soltanto di produttori rinomati e della migliore qualità a prezzi accessibili, in pratica per ogni casa automobilistica e per qualsiasi modello. In aggiunta è prevista una garanzia di 2 anni. Grazie al motore di ricerca trovare il ricambio giusto al prezzo più economico è facile e veloce. Ed in qualunque momento dell'acquisto il cliente può avvalersi di un competente team di assistenza sia in Italia che all'estero.

 

Tra le marche top nella gamma dello shop online figura la tedesca BMW. L'ultimo modello sarà presentato entro la fine dell'anno, ma circolano le foto spia della BMW Serie 5, che svelano gli interni quasi senza camuffature ed i fanali anteriori e posteriori definitivi. Rispetto alla 5er odierna nella berlina di prossima generazione è immutata la disposizone dei comandi, mentre il pannello del sistema infotelematico, collocato all'apice della plancia, appare completamente modificato.

 

Vicino al cambio automatico è posta la rotella dell'iDrive, che serve per il controllo dell'infotainment. Si rinnova il tachimetro digitale. Il volante a tre raggi con una piccola M sulla razza verticale suggerisce che la macchina è dotata del pacchetto M-Sport, vale a dire dell'allestimento più sportivo e ciò comporta un look con dettagli maggiormente grintosi. L'assortimento include una variante plug-in con lo sportellino per la ricarica elettrica sul parafango anteriore sinistro.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium