ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 27 giugno 2016, 11:12

Gli Hells Angels MC di Savona e Cuneo organizzano una giornata benefica per la Casa Famiglia Pollicino di Imperia

“L'immagine del motociclista, vista speso sotto una accezione negativa, dovrebbe essere rivalutata, soprattutto in situazioni come questa, dove ci si riunisce per costruire qualcosa di positivo"

Gli Hells Angels MC di Savona e Cuneo organizzano una giornata benefica per la Casa Famiglia Pollicino di Imperia

Si è svolta ieri, domenica 26 giugno e per il terzo anno consecutivo, la giornata Benefit Run organizzata dagli Hells Angels MC Savona e Hells Angels MC Cuneo. Circa 200 centauri, liguri e del basso Piemonte, si sono recati a Montezemolo, al lago di Osiglia e quindi a Millesimo per il pranzo.

Durante la giornata benefica sono stati raccolti 1.500 euro che quest'anno verranno donati alla casa famiglia Pollicino di Imperia, una sensibilità particolare che non sempre ci si aspetta da un biker.

“L'immagine del motociclista, vista spesso sotto una accezione negativa, dovrebbe essere rivalutata, soprattutto in situazioni come questa, dove ci si riunisce per costruire qualcosa di positivo. Ogni anno abbiamo donato assegni simili e gli Hells Angels MC sono sempre presenti per la solidarietà!!” afferma Ciak, fra gli organizzatori dell'evento. Gli Hells Angels, letteralmente Gli Angeli dell'Inferno, sono una associazione nata negli Stati Uniti, che ha a Savona una importante sede.

Ad agosto avrà luogo il prossimo evento degli Hells Angels, per festeggiare il primo anniversario dei due soci Madda e Gianluca. Gli organizzatori, gli stessi che hanno ideato e realizzato il Sanremo Motor Bike show e il Tattoo Fest, ringraziano lo sponsor: Redthunder Exhaust per aver offerto le t-shirt ricordo dell’evento e il Royal Risto Bar di Millesimo per aver dato, con soli 10,00€, un pasto completo a tutti i biker presenti all’iniziativa.

Stefania Orengo-Sanremonews

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium